Vite passate, io ho già vissuto, e tu?

Il luogo dove socializzare, parlare di tutto e fare conoscenza.

Vite passate, io ho già vissuto, e tu?

Messaggiodi michele schilzer il mar giu 03, 2008 12:35 pm

Immagino che hai detto di sì perché lo dicono anche per televisione che abbiamo già vissuto e che non si muore, é solo il tuo corpo che muore non tu. Tu sei l'Essere, lo Spirito, o l'Anima che tu ti voglia definire, e il tuo corpo é solo un vestito. Una semplice macchina che usi per vivere in questo pianeta, quindi con la morte, lo lasci e ne prendi un'altro ma sempre qui.

Non so se lo sai, ma la parola ESSERE significa SPIRITO quindi TU sei uno SPIRITO umano.

Dire: io sono un ESSERE umano...o dire io sono uno SPIRITO umano è dire la stessa frase. Quindi Tu, chi sei? Uno Spirito che abita dentro un corpo, quindi non sarai TU a morire ma il tuo corpo. Ti è chiaro che non muori?

E lo sai che il clero inganna i cristiani e che Gesù è nel pianeta da anni?

Se vuoi essere certo che il clero ti ha imbrogliato leggi questo blog...

blog.libero.it/ingannidelclero/

...e visto che dalla Terra non uscirai dopo la morte...fa entrare anche i tuoi amici a leggerlo. Come lo vedi il tuo futuro adesso che sei venuto a sapere che dalla Terra non esci?
michele schilzer

Re: Vite passate, io ho già vissuto, e tu?

Messaggiodi admin il gio giu 05, 2008 4:06 pm

Rispettando la tua idea come ogni opinione di chi scrive qui, lascio il tuo post lasciando ad ogni lettore la libera scelta di leggerlo, commentarlo, seguirlo oppure no.

Admin
admin
Site Admin

Re: Vite passate, io ho già vissuto, e tu?

Messaggiodi penny il mar lug 15, 2008 5:07 am

non vorrei contraddirti, ma per prima cosa, se noi dopo la morte restiamo sulla terra ciò vorrebbe dire che, ogni persopna che è morta sia un feto che un vecchietto sarebbe ancora qui, sebbene noi non lo vediamo, il punto è che, come credo tu saprai nulla è eterno e anche questo pianeta, al quale saremmo incatenati prima o poi, finira di esistere. quindi in quel momento mi sarebbe utile sapere che fine faranno tutti gli spiriti umani.
penny

Torna a Il Caffè degli artisti