Suggerimenti...

Il luogo dove socializzare, parlare di tutto e fare conoscenza.

Suggerimenti...

Messaggiodi Morgana il gio ago 07, 2008 8:29 am

Haimè, sono sempre sola in questo forum ma non dispero, magari con un pò di buona pubblicità potrà diventare un bel posto di ritrovo e così, nel frattempo, butto giù qualche idea..piccoli suggerimenti che magari l'Amminstratore del condominio, passando di qui, potrebbe prendere in considerazione.

Allora, come già detto in un altro mio post trovo carina l'idea di "abilitare gli avatar", oramai sono una caratteristica di ogni forum che si rispetti e questo non è da meno! ;)
Aggiungerei poi qualche sezione come, ad esempio:

Sezione presentazione: ogni nuovo iscritto avrà un punto di riferimento e non spargerà il suo primo post nella sezione dedicata ai vagheggiamenti, ossia "Il Caffè degli artisti";
Sezione poesia: è molto aggregante e ricca di possibilità di scambi di idee o, semplicemente, un posto dove chiunque può postare i suoi piccoli componimenti;
Sezione gialli, noir, thriller: indispensabile data la mole di affezionati al genere, compresa la sottoscritta :D

Per adesso mi fermo qui ma il cervello continua a macinare... :roll:

A presto, spero con tanti nuovi utenti.
"L'essenziale è invisibile agli occhi" - Antoine de Saint-Exupery
Morgana

Re: Suggerimenti...

Messaggiodi Morgana il gio ago 07, 2008 8:39 am

Aggiungo

Sezione suggerimenti e problemi tecnici: stesso motivo per cui è necessaria la sezione "presentazione" ;)

Possibilità di "modificare" un messaggio scritto..quindi, di conseguenza, aumentare le funzioni tecniche a disposizione degli utenti.
Morgana

Messaggiodi NSC il lun ago 18, 2008 8:27 pm

Ciao a tutti.
Benvenuti ai nuovi arrivati. Io ero una frequentatrice assidua di questo forum tempo fa, ma ora, come giustamente sottolineate, c'è poca gente e i pochi che ci sono non partecipano abbastanza. In questa considerazione mi includo anch'io ovviamente ma d'altronde è difficile parlare quando non c'è nessuno a risponderti.
In altri momenti sarei la prima a prendere la palla buttata da Morgana, ma per quanto mi sforzi tra 3 settimane partorirò il mio secondo figlio e credo proprio che non avrò tempo neanche di accendere il computer per cui qualunque mio sforzo lo rimanderò a tra qualche mese quando tornerò a lavorare dove, incredibilmente, ho molto, ma molto molto più tempo che a casa.
Spero che nel frattempo questo forum resista.
Ciao di nuovo a tutti.
NSC
NSC

Messaggiodi Morgana il mar ago 19, 2008 6:51 am

Ciao NSC e congratulazioni per il piccolo in arrivo.
Certo, non penso proprio che le prossime settimane il tuo pensierò sarà per un forum internet :D
Ti aspettiamo (o ti aspetto!)per un felice rientro, nel frattempo in bocca al lupo per tutto.
Morgana

Messaggiodi Renato il mer ago 20, 2008 1:18 pm

Ciao NSC,
ti ricordi di me ?

Eccoti l'ultima poesia...

" A R I A "

Eri ala di farfalla
e al tatto perdevi il volo;
petalo sgualcito
dall'ombra di un rimorso;
lacrima spezzata
odio-amore.

Ho chiesto d'amare
amore infedele,
ho gridato dolore al vento,
al fiume, alle mie ossa
per espandere, espandermi
in quest'aria*
che arrivi al cuore.

Renato

*= " A R I A " da : Concerto Grosso op.6 n°12 di G.F. HANDEL

Morgana, se riuscirai a far risorgere questo forum " BIBLIO-NET " te ne saremmo grati.

Un abbraccio,

Renato
Renato

Messaggiodi Gualtiero il gio ago 28, 2008 5:40 pm

Ciao Renato, ciao NSC faccio le mie felicitazioni per il pupo in arrivo, siamo qui quando avete tempo e voglia siamo felici di avervi tra noi.

Gualtiero Santucci, ADMIN
Gualtiero

Messaggiodi eccebombo il sab ago 30, 2008 1:10 pm

A proposito di suggerimenti: appena si sarà un poco più numerosi, che ne direste di aggiungere sezioni di Viaggi, di Arte e di Cinema (per un morettiano sarebbe un piacere). Nelle biblioteche, non possono mancare scaffali su questi tre argomenti.
eccebombo

Torna a Il Caffè degli artisti