Nuova arrivata...

Il luogo dove socializzare, parlare di tutto e fare conoscenza.

Nuova arrivata...

Messaggiodi Morgana il gio lug 31, 2008 10:35 am

Eccomi qui, sono approdata anche io in questo luogo che potrebbe essere davvero interessante se non fosse così "vuoto" :roll:
Direi che dovremmo pubblicizzarlo un pò di più e impegnarci a renderlo più fruibile...qualcuno vuole aiutarmi? ;)

A presto
Morgana
"L'essenziale è invisibile agli occhi" - Antoine de Saint-Exupery
Morgana

Re: Nuova arrivata...

Messaggiodi Max il dom ago 03, 2008 9:04 am

Ciao, benvenuta.Anche per me questo è il primo messaggio, anche se mi sono iscritto gia da molto.
Beh si questo forum diciamolo è un po vuoto, si potrebbe usare il passaparola per pubblicizzarlo..

Comunque Morgana spero di risentirti...

Infine una richiesta ai moderatori, è possible qui parlare anche di cinema?(visto che non c'è una sezione dedicata alla settima arte).il cinema insieme alla filosofia e la letteratura è tra le mie passioni.

SALUTI, Max (Salvatore).
Max

Messaggiodi Gualtiero il lun ago 04, 2008 9:32 pm

Salve Morgana benvenuta, bisogna darsi una mano e pubblicizzare questo forum, sono daccordo, io sono uno dei moderatori, abbiamo recuperato il sito e rimesso in funzione il forum, ma ora ci occorre gente che ci dia una mano.

Spargete la voce e invitate gente, per te Max grazie di essere qui, provvediamo quanto prima a creare la sezione cinema, buona idea.

Dateci tutti i consigli possibili e vediamo di far ripartire il tutto.

Gualtiero Santucci, admin.
Gualtiero

Messaggiodi Morgana il mar ago 05, 2008 1:31 pm

Ciao Max e Gualtiero, grazie per il benvenuta.
In effetti dobbiamo cercare di pubblicizzare un pò questo luogo per farlo diventare un bel punto di ritrovo.
Mi piace l'idea di vederlo crescere un pò alla volta. ;)

Se mi posso permettere vorrei anche dare qualche piccolo suggerimento tecnico per renderlo più "appetibile".
La grafica è bella e scorrevole e si addice all'argomento, ma manca la possibilità di avere avatar e firme che, come sapete, oramai è una regola. Rende più "personalizzato" l'utente e più facilmente individuabile.
Fa più "aggregazione", insomma. ;) ;)

A presto, spero con altri iscritti.
Baci
Morgana

Messaggiodi Morgana il mar ago 05, 2008 1:34 pm

Mi correggo, le firme è possibile metterle. :D

Solo che il messaggio non può essere modificato...ecco, questa è una funzione importante! :roll:
Morgana

Messaggiodi Gualtiero il mar ago 26, 2008 12:13 pm

Un grazie a tutti voi, davvero ci stiamo organizzando per ridare vita al forum ma nel mese di agosto o per un motivo o per un altro non era il momento, ora che le ferie si avviano alla conclusione ci mettiamo giù seriamente e si parte.

Intanto grazie per i suggerimenti che ci segnamo come priorità in modo da creare un luogo accogliente e corrispondente alle esigenze di tutti, e poi inizierei con il sentire ognuno di voi per la disponibilità a moderare il forum, è importante che siano tra di voi dei veri appassionati e magari chi in passato ha già frequentato questo posto, l'impegno di moderatore non è gravoso e basta poco tempo da dedicare al forum per dare un po' d'ordine e gestire al meglio gli utenti.

Se mi comunicate la vostra disponibilità inizieremo a conferire alcuni ruoli da moderatore, potete scrivere a info@biblio-net.com ad esempio tu Morgana mi sembri adatta al ruolo perchè sento passione e competenza, se ci sono altri tuoi amici che sai essere persone responsabili ed appasionate segnalamele!

Buona Serata, Gualtiero Santucci, ADMIN
Gualtiero

Messaggiodi Kafka il gio ago 28, 2008 6:03 pm

Forse ci conosciamo.
Kafka

Messaggiodi SweetVenus il ven ago 29, 2008 10:18 pm

Siamo tutti una grande famiglia! Stavolta abbiamo trovato un sito decente!
SweetVenus

Messaggiodi Kafka il ven ago 29, 2008 10:53 pm

Averinu salasi ela var strewau KADIMA!

http://it.youtube.com/watch?v=B0rVDbYqE ... re=related
Kafka

Messaggiodi Caterina il mer ago 26, 2009 4:45 pm

Ciao anch'io sono appena arrivata.Questo sito mi ha incuriosito molto.. Ma è vero che si può parlare di argomenti di studio?
Caterina

Torna a Il Caffè degli artisti