Avrei una critica costruttiva da fare...

Filosofia : Informazioni e Discussioni sulla Filosofia

Avrei una critica costruttiva da fare...

Messaggiodi NSC il mar mag 27, 2008 12:19 pm

Premetto che non c'entra niente con la FILOSOFIA, ma non sapevo dove inserirmi per fare questo commento.

Sono rientrata nel forum e vedo che ancora non c'è molta gente, o almeno non c'è la gente che c'era nella versione precedente, ma mi auguro che un po' alla volta tutti tornino a visitarlo.

Vedendo la suddivisione dei forum, mi chiedevo, non manca un contenitore generale in cui l'argomento non sia necessariamente legato alla letteratura?

In un forum specializzato, come questo, si parla si di argomenti specifici, ma con il passare del tempo si crea un rapporto di "amicizia" con gli altri utenti e a volte, si vuole parlare d'altro.
Il mio è solo un suggerimento, non vuole essere una critica.
Ciao a tutti.
NSC
NSC

Re: Avrei una critica costruttiva da fare...

Messaggiodi Gualtiero il mar mag 27, 2008 2:23 pm

Salve NSC,

invece sono contento dei consigli che ci date, come hai potuto osservare stiamo cercando di far ripartire questo bel forum molto frequentato in passato, sperando di avere qui con noi tutti i vecchi frequentatori.

Seguiamo subito il tuo prezioso consiglio imposteremo a breve una sezione fuori topic che servirà apunto a socializzare senza parlare di nulla di specifico.
Grazie per il tuo consiglio, ben vengano le critiche specie se ci aitanoi a migliorare !

Gualtiero Santucci.
Gualtiero

Torna a Filosofia